Testimonial del film “la Strada di Danza in 3D”

Incredibile flick! Creare iniziato un processo di revisione 5 volte, ma ogni singolo di tempo cominciò a tenere a mente, sono stato psicologico sia assolutamente nulla di obiettivo in testa non salire. Ho “lasciato andare” dopo quasi un giorno. Pristupims.

Che cosa è la danza

Inizio con uno, e che è discutibile, meno, e il suo nome – Storia. Più o meno consapevoli spettatore potrebbe anticipare quasi tutta la linea di storia.

Che cosa è la danzaSui vari altra parte non è male, soprattutto tenendo in considerazione che il film in Generale non è posizionato come qualcosa di pesante e significativi. Morto questo aspetto negativo è più che compensato dai vantaggi di grassi molto, è andato. La danza! È con il punto esclamativo e lettere maiuscole. A differenza dei suoi predecessori, “Street dance”, il focus non è sulla storia di crescita, di amore o di temi (anche se è normalmente esistenti), in particolare danza. La gente che ha recitato in questo film, non si differenzia da una superba esecuzione, ma si interrompe per osservare dai primi secondi delle loro danze. Così forte, esatto, la sincronia di movimenti io davvero non vedere alcun tipo di “Anticipo”, qualsiasi tipo di “azione”, o in altre discoteche di immagini in movimento. Sul display in genere costantemente qualcuno che ballano, come fanno gli esperti, la parte del leone del film ti siedi lì con la bocca aperta e la danza dei piedi.

Citare canzoni

Estremamente suggeriscono di conoscere almeno con la pista Aggro Santos compito di Kimberly Wyatt– Dolce. Ascoltare e anche se si dispone di un busto qualcosa di muove, dopo di che assicurarsi di visitare Ray per questa sessione.

Citare canzoniPersonalmente per me, quando godere il film la musica è venuto dentro di me come scosse. Io non sto discutendo la pelle d’oca, in particolare i divertenti momenti. È approvato. In generale, come ho tentato di spegnerlo, assolutamente nulla è apparso). Io credo, invece, si ottiene lo stato Generale della mente e la pausa del fine settimana sarà di certo fretta di questo film. Una quota di favorevoli emozioni che ci ha dato!

Ho visto una grande quantità di filmati riguardanti la danza, non tutti corso di formazione, ma entrambi i componenti di “Step up”, “Splendore”, “fare un passo”, 2 film “save the last dance” “Balli di strada”, “Zucchero”, “Another Cinderella story”. In sostanza, la trama non ha il genio, gli attori con il loro gioco, tuttavia questi film mi piace il fatto che ci sta ballando, ballando, spesso non così tanto. Mi piace ballare, tuttavia, per essere onesti, io mai e poi mai di scoprire come danza, come specialista di ballerini, in modo sempre felice di guardare a loro. In contrapposizione al di sopra del film “Street dance” vediamo sul display danza per tutto il tempo, i personaggi ballano ovunque e continuamente, essi sono il mio sogno interamente oltre a renderlo attraente.

Un fantastico flick riguardanti la danza

Un fantastico flick riguardanti la danzaPiù probabile, è impossibile offrire un preciso significato di ciò che la danza è. Ogni persona vede ballare in un modo diverso. Come molti stili sono così tante opinioni. Il mio punto è di non pretendiamo che alcune discoteche di avere un posto di esistere, ma in varie altre si può anche guardare o sorriso con affetto. Ogni danza, ogni stile nel loro bello, intrigante, notevole, energico, divertente e anche. Mi piace ballare me la danza è un fantastico allenamento.

Un lancio di energia, solo a parole non si può condividere. Così come colpi di frusta materia di ballare. Cosa vi è stato, relative al film-la trama non è nuova, in linea di principio, ma chi se ne frega. Un colpo per quanto riguarda la danza, concernente il desiderio, per quanto riguarda il movimento, sull’amicizia, sull’amore. Mi è stato lasciato in soggezione del film. In modo molto più favorevole di energia, numerose ed affascinanti movimenti. Vedere solo ciò che mix del balletto e della strada di danza ha avuto luogo.